MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

giovedì 13 giugno 2013

GIGLIO DI SAN'ANTONIO

OGGI E' SANT' ANTONIO AL MIO PAESE SI BENEDICONO I GIGLI E IN OGNI GIARDINO SONO GIA' FIORITI .
SONO DI UN BIANCO CANDIDO E DI UNA BELLEZZA UNICA





PER L'OCCASIONE HO VOLUTO CREARE UNA COLLANA A UNCINETTO CON IL PUNTO SPIGHETTA RUMENA POI HO FATTO ALCUNI FIORELLINI CON L'AGO CHIACCHIERINO E LI HO APPLICATI AL CORDONCINO.




  


            ○○○ CIAO A TUTTI ○○○

3 commenti:

  1. Adoro i fiori a chiacchierìno,sono proprio belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE SILVIA SEI MOLTO GENTILE
      CIAO A PRESTO

      Elimina
  2. Ciao Bruna! Sono capitata per caso nel tuo blog, e devo dire che trovo la tua collana bellissima e curata in ogni minimo particolare. Complimenti!! Danila

    RispondiElimina

grazie della visita