MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

sabato 4 maggio 2013

PICCOLE CREATURE

IL 2 MAGGIO SONO NATI I PULCINI , LA MAMMA OCA LI HA PORTATI  A PASSEGGIO SOLO IERI E COSI' SONO RIUSCITA  FARE DELLE FOTO





QUI SONO TUTTI IN ACQUA COME GRANDI NUOTATORI 

MENTRE ASPETTAVO LA LORO NASCITA  MI SONO DATA DA FARE CON LA REALIZZAZIONE DI UN PAIO DI ORECCHINI  E UNA COLLANA  ABBINATA, SEMPRE ALL'UNCINETTO
















♥♥♥♥BUON WEEK END A TUTTI  ♥♥♥♥

2 commenti:

  1. Auguri ai piccoliniiiiii!! Bella la collana...
    Buona settimana creativa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE E BUONA SETTIMANA A VOI PYROS E PATCH
      BACI DA BRUNA

      Elimina

grazie della visita