MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

domenica 21 aprile 2013

SPILLA A UNCINETTO

IN QUESTI GIORNI HO VOLUTO CREARE QUESTA SPILLA  A FIORELLINI CHE  CON UN PIZZICO DI FANTASIA PUO' ABBELLIRE  CAPPELLI, BORSETTE, ,SANDALI  E TUTTO CIO VI FA PIACERE .
IO L'HO APPLICATA IN UNA MAGLIETTA


QUESTO E' LO SCHEMA  DEL FIORE ALLA BASE



  POI SI FANNO I FIORELLINI  A PIACERE CON IL CENTRO ABBASTANZA AMPIO



 ORA BISOGNA INSERIRE I RICCIOLI NEL FIORE
 ED ECCO QUA IL RISULTATO















        
 ○○○ BUONA SETTIMANA A TUTTI   ○○○

1 commento:

  1. Bellissima !! Mi piacciono molto i lavori all'uncinetto, e questa realizzata da te è davvero glamour!! Buon lavoro, a presto!!
    Carmela

    RispondiElimina

grazie della visita