MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

venerdì 12 aprile 2013

ORECCHINI MARGHERITA

IN QUESTI GIORNI, COMPLICE IL BRUTTO TEMPO CHE MI HA PERMESSO DI RIMANERE IN CASA PIU ' DEL SOLITO  MI SONO IMBATTUTA IN UN VIDEO QUESTO https://www.youtube.com/watch?v=yxkYA_Ptbng

CHE SPIEGA IL CHIACCHIERINO AD AGO .
DA SUBITO MI SEMBRAVA UNA TECNICA DIFFICILE MA DOPO ALCUNI TENTATIVI TUTTO E' STATO PIU SEMPLICE 
IL LAVORO NON E' PERFETTO  MA CON IL TEMPO MIGLIORERO'










♥♥♥ BUON WEEKEND  ♥♥♥












3 commenti:

  1. Un trabajo divino amiga Bruna!
    Buen fin de semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paqui sei molto gentile
      Ciao da Bruna

      Elimina
  2. Sono bellissimi e originali, hai fatto bene a farli.
    Buona domenica

    RispondiElimina

grazie della visita