MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

giovedì 4 aprile 2013

FIORI E COLORI

LA PRIMAVERA ESPRESSA IN MODO CREATIVO 

                                       
                 

APPENA NATA 
 

FRESCA COME UN GELATO



BAGNATA  COME UNO STIVALE



TENERA COME LA LATTUGA




CREATIVA COME UNA DONNA

COLMA DI COLORI



CANDIDA COME IL VELO DI UNA SPOSA
 
ALLEGRA COME UN GIROTONDO



CARICA DI LUCE


QUESTA E LA PRIMAVERA 

A PRESTO

2 commenti:

  1. Coloratissime fantasie riciclose!! Speriamo non si faccia attendere !! Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Hola Bruna: mi trabajo es cultivar plantas, son tan nobles que en cualquier espacio crecen, solo necesitan un poquito de agua y sol, gracias por compartir tan lindas y frescas ideas,recibe saludos.

    RispondiElimina

grazie della visita