MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

domenica 28 aprile 2013

ASPETTANDO MAGGIO

E SI MANCA POCO CREDO UNA SETTIMANA E NASCERANNO TANTI PICCOLI ANATROCCOLI.
SONO PIU' DI VENTI GIORNI CHE NON SI MUOVE DAL NIDO,QUESTO E' ISTINTO MATERNO.


















ASPETTANDO MAGGIO CON TANTE NOVITA' IO CONTINUO REALIZZARE 
SEMPLICI ORECCHINI AD AGO CHIACCHIERINO CHE MI STA APPAGANDO MOLTISSIMO

 LO SCHEMA DELLA ROSA




 QUESTI ORECCHINI ALL'UNCINETTO RICHIAMANO TANTISSIMO LA FORMA DEL BOCCIOLO, PECCATO CHE NON SONO DELLO STESSO COLORE.






             
          ☻☻☻ BUONA SETTIMANA A TUTTI☻☻☻

5 commenti:

  1. Che belle le rose!anche io ho comprato gli aghi e sto iniziando,chissà cosa ne uscirà ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO SILVIA HAI FATTO BENE A COMPRARE GLI AGHI PERCHE' SI POSSONO FARE UN SACCO DI LAVORETTI
      A PRESTO BRUNA

      Elimina
    2. Infatti li ho comprati soprattutto per fare bijoux ma trovo difficoltà a capire come una volta formato il petalo e agganciatisi al pippiolino proseguire col lavoro...boh,persevererò con la pratica! A presto..

      Elimina
    3. E SI TI CAPISCO ANCH'IO HO BUTTATO PARECCHIO FILO NELLA SPAZZATURA MA POI HA VINTO LA MIA PAZIENZA
      SE VUOI UN CONSIGLIO PER LE ROSELLINE NON FARE I PIPPIOLINI MA INFILA L'AGO NELL'ARCHETTO E POI FAI IL NODO PER CONTINUARE CON
      L'ARCHETTO SCUCESSIVO BUON LAVORO
      CIAO

      Elimina

grazie della visita