MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

ANTICHI MESTIERI

Ieri è stata una giornata meravigliosa cosi ho colto l'occasione per andare alla festa di SAN ROCCO dove alcuni artigiani creavano 
con molta abilità degli oggetti di una volta




LA LAVORAZIONE DEL LEGNO

CESTINI IN VIMINI 

SCOPE  DA CAMINETTO IN SAGGINA










 OGGETTI IN RAME
 BORSE CON  FOGLIE DI MAIS  











                                                                                        
   
FERRO BATTUTO 












                                           


 LAVORAZIONE DEL VETRO
                                                                              
E OVVIAMENTE NON HO POTUTO FARE A MENO DI PRENDERE IL MIO AMATO GUFETTO




♥♥♥♥♥♥    BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI  ♥♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita