MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

giovedì 21 marzo 2013

21 MARZO E' PRIMAVERA

FINALMENTE OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE ,SI SENTE CHE E' PRIMAVERA 
ANCHE I MIEI ANIMALETTI LA SENTONO E COSI' HO VOLUTO FARVI VEDERE COSA STANNO COMBINANDO


HANNO FATTO UN NIDO PIENO DI UOVA E TRA  UN MESETTO NASCERANNO TANTI PULCINI DI GERMANO

QUESTA E' LA COPPIETTA


MA NON E' FINITA ANCHE IL GIARDINO SI STA RISVEGLIANDO CON I TULIPANI PINOCCHIO I NARCISI E TANTE VIOLE







E PER FESTEGGIARE TUTTI QUESTI EVENTI  HO DECISO DI FARE UN  DOLCE CHE MI RIESCE SEMPRE  BENE

♥♥♥ I MUFFIN  ALLO YOGURT ♥♥♥






LA RICETTA L' HO TROVATA QUI   http://www.misya.info/




1 commento:

  1. Sei fortunata ad avere un così bel giardino!!
    Simpatica la coppia di germani, i fiori ...
    Che Buoni i Muffin!! Ciao!!

    RispondiElimina

grazie della visita