MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

venerdì 1 febbraio 2013

SOTTO BICCHIERI A UNCINETTO


Preparativi per la festa del 

14 febbraio una data in cui milioni di persone 

in tutto il mondo festeggiano il loro amore, 

con cuori, rose e cioccolatini. Dai più 

piccini ai più adulti la festa di San 

Valentino è riconosciuta come il giorno 

dedicato all’amore e all’affetto. 







♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥




















                       

                         ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


1 commento:

  1. Ciao Bruna! Grazie per la visita al mio blog, il tuo commento è proprio carino! Buonissima giornata e grazie ancora! A presto! :)

    RispondiElimina

grazie della visita