MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

mercoledì 6 febbraio 2013

Pecore al pascolo

Oggi era una giornata  meravigliosa con un sole primaverile e siccome io abito in campagna oggi nel prato 
accanto a casa mia  è passato un gregge di pecore e agnellini era una meraviglia .
Mi sono munita di macchina fotografica mi e  sono avvicinata al gregge tanto  che una pecora
mi si è avvicinata e ho potuto fotografarla
                                             
                                                           Cosi




     






Un primo  piano da pecora ♣♣♣♣  
                     

                  





Qui c'è un agnellino 

che succhia il latte 
dalla sua mamma

    




     




Rientrata in casa mi sono messa alla ricerca sul web
di alcuni lavoretti fatti da mani più abili delle mie


Questi lavoretti sono presi dal web

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono carinissime.........
                                       

2 commenti:

  1. Ma che tenere queste pecore con gli agnellini! E che carine anche le immagini che hai scovato sul web...mi piace quella seduta a sferruzzare sulla sedia a dondolo, troppo buffa!! Accipicchia, ho fatto una faticaccia a risalire al tuo blog, perché dal messaggio che mi hai così carinamente lasciato, Google + non mi dava indicazioni di quale fosse il tuo indirizzo blog, ma come vedi ci sono riuscita!! Se ti va, seguiamoci a vicenda, così non ci perdiamo di vista!
    A presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio d'avermi avvisato della difficoltà nel trovare il mio blog ora provo a rimediare casomai ti chiederò un aiuto , tutto questo è perchè ho iniziato il blog da circa due mesi e sono ancora inesperta.
    PS grazie della tua visita sei molto gentile
    ciao a presto

    RispondiElimina

grazie della visita