MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

lunedì 11 febbraio 2013

CUORE PORTAFOTO A UNCINETTO

        Un cuore è sempre AMORE

SE HAI UNA FOTO CHE TI STA A CUORE 

UN GOMITOLO DI LANA ROSSA




INSERISCILA  NEL PORTA FOTOGRAFIA 



E REGALALA A CHI TI AMA





8 commenti:

  1. Molto bello questo cuore porta foto.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie sei molto gentile Elisabetta .
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Olá Bruna!

    Parabéns pelo blog, já estou seguindo, e pelo lindo Cuore Portafoto!


    Bjs
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rose molto gentile.
      Ciao buona giornata

      Elimina
  4. Grazie Bruna per essere passata da me!
    Io ad Abilmente ci sono sempre.
    Abito vicino a Vicenza anch'io!
    Se sei su Facebook chiedimi l'amicizia così ci teniamo in contatto.
    Buona giornata.
    Anna

    RispondiElimina
  5. Volentieri Anna ma facebook non l'ho ancora fatto sono ancora alle prese con il blog ma sarà il mio prossimo passo
    Grazie a presto

    RispondiElimina
  6. Hola Bruna,
    Bellísimo cuore!
    Gracias por la visita amiga. Ahora sigo su blog.
    Nos vemos! Un abrazo.

    RispondiElimina
  7. Grazie a te sei molto gentile .
    A presto Bruna

    RispondiElimina

grazie della visita