MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

martedì 22 gennaio 2013

ORECCHINI RICCIO

Ciao amiche.♥♥♥

Mentre stavo sfogliando delle foto mi sono riguarda l'animaletto che si aggirava di notte attorno casa, e faceva abbaiare ininterrottamente la mia cagnolina.
               
                                   
UN BEL RICCIO































E cosi mi sono ispirata a lui per fare degli orecchini insoliti






Carino vero?




4 commenti:

  1. ciao mi piacerebbe acquistarli mi puoi dire il prezzo?

    RispondiElimina
  2. Grazie per l' interesse dimostrato ma le mie creazioni non sono in vendita ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Bruna! Ho finalmente oggi ho potuto accedere al tuo blog, non so quale sia il problema era ... Adoro questi orecchini sono bellissimi e molto originali davvero! Voglio ringraziarvi per i vostri commenti sul mio blog e sento non stati salutare ad oggi. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE CRISTINA SEI MOLTO GENTILE
      A PRESTO BRUNA

      Elimina

grazie della visita