MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

martedì 8 gennaio 2013

ORECCHINI E BRACCIALETTO

NON SO SE AVETE NOTATO MA HO UN DEBOLE PER L'UNCINETTO E COSI IN POCHE ORE HO REALIZZATO
UN BRACCIALETTO E GLI ORECCHINI PER MIA 
FIGLIA  CHE  QUESTO MESE COMPIE GLI ANNI.
















                                                             


                                                    













    QUESTO BRACCIALETTO ABBINATO AGLI  ORECCHINI
    E' MOLTO SEMPLICE E NON TROPPO VISTOSO












    PER LA REALIZZAZIONE HO INIZIATO CON UN PUNTO NOCCIOLINA








    POI ENTRAMBI I LATI HO FORMATO DEGLI ARCHI TIPO PETALO








    RISULTATO FINALE












    TANTI AUGURI GIORGIA






    4 commenti:

    1. Tantissimi auguri a tua figlia!! :) bellissimi i tuoi lavori, se posso esprimere una preferenza voto gli orecchini!! stupendi!! un abbraccio

      RispondiElimina
    2. Maddalena ti ringrazio sei molto gentile
      a presto

      RispondiElimina
    3. Molto belli tutti e due, ma dei due preferisco gli orecchini.
      Ciao

      RispondiElimina
      Risposte
      1. CIAO ELISABETTA TI RINGRAZIO DEI COMPLIMENTI,
        SI IN EFFETTI IL BRACCIALETTO E' MOLTO SOBRIO
        CIAO

        Elimina

    grazie della visita