MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

martedì 1 gennaio 2013

Babbucce

I
Io amo l'inverno per i seguenti motivi: calze di lana babbucce, sciarpe,berretti ,guanti.
Non c'è niente di meglio che tenere i piedi al caldo nelle pantofole in lana fatte  all'uncinetto.






Un semplice fiorellino 
per abbellirle





Adesso che ho terminato queste ,ho voglia di farne un paio di colore bordò












2 commenti:

  1. Ciao Bruna!!! Inizio a seguire il tuo blog!! A presto e complimenti!!!!
    Maddalena

    www.amigurumiamo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maddalena ,anch'io ho visitato il tuo e ti faccio i complimenti per tutti i tuoi amigurimi,che io ho sempre rinunciato a fare per la poca pazienza che ho .
      Ti saluto e buoni(((( amigurumi)))) per tutto l'anno ciao.

      Elimina

grazie della visita