MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

sabato 22 dicembre 2012

Scalda collo


Ho fatto questo scalda collo all'uncinetto con il punto corda che ho trovato su youTube


Tutorials Crochet PlanetJune



Questo è il lavoro visto  da vicino sembra  una corda
tipo quella che si usa per le barche.




4 commenti:

  1. Molto bello questo scalda collo, adatto a queste temperature.

    Buon Natale a te e fam.

    Complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di essere entrata nel mio mondo(blog)
      ti faccio gli auguri di Buon Natale e Buon Anno
      con tante ricette golosissime...
      ciao

      Elimina
  2. bellissimo questo scaldacollo, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ciao auguri e buon anno.

    RispondiElimina

grazie della visita