MI PRESENTO

BENVENUTA NEL MIO BLOG!
Mi chiamo Bruna la mia passione da sempre è l'uncinetto la cucina le perline la fotografia e tutto ciò
che è creativo colorato e fatto con le proprie mani.
Mi piace sbirciare in tutti i blog della rete e mi rendo conto che ci sono un sacco
di persone che creano cose fantastiche .
P.S : se passi di qui lasciami un commento in un qualsiasi post così potrò risalire al tuo blog
e magari condividere i nostri lavori grazie.
PS .Se ti interessa qualche mia creazione contattami
brunacostalta@gmail.com

sabato 29 dicembre 2012

Bracciale e Scaldacollo

Mi sono fissata con il punto nocciolina ed ho realizzato un bracciale molto simpatico. 

                                                                                                                  











 Ho abbinato uno scalda collo sempre all'uncinetto con lo stesso punto del bracciale.





2 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho fatto un bracciale col punto nocciola, ma allo scaldacollo non avevo pensato, è proprio un bel progetto, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio dei complimenti se vuoi un consiglio
      fallo con la lana morbida altrimenti rimane rigido.
      Approfitto per farti gli Auguri di Buon 2013

      Elimina

grazie della visita